Ginnastica artistica

Grazie all’utilizzo dei grandi attrezzi quali volteggio, trave, parallele, minitrampolino, corsia e AirTrack e ad un’attività di intenso riscaldamento e potenziamento permetto lo sviluppo sia di capacità motorie (velocità, equilibrio e forza) che di doti caratteriali (costanza, coraggio e determinazione).
Grazie ad una nuova ed efficace metodologia di insegnamento, gli allenamenti sono strutturati in vari momenti che prevedono la rotazione sui vari attrezzi, lo studio delle basi di coreografia per l’acquisizione dell’eleganza e dell’espressività e lo studio dell’acrobatica più difficile con l’assistenza di istruttori qualificati.
Con il corso dei vari anni e con il passaggio dai livelli promozionali ai livelli agonistici, si cresce nell’apprendimento sui vari attrezzi.
ginnastica
ginnastica     ginnastica
ginnastica
Questa quarta paziente andò a vivere e fu ricoverata in ospedale per il resto della sua vita.
Il quinto paziente, tuttavia, è stato tolto dal farmaco sperimentale. Tali risultati sono notevoli dato che i pazienti con malattia vascolare farmagaudio possono avere poche o nessuna possibilità di sopravvivere se trattati precocemente con anticoagulanti. Tali risultati sono importanti anche alla luce della nostra crescente conoscenza della terapia genica in altri settori della biologia e della medicina del cancro.